lavoro e organizzazioni

Il servizio di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni di Palestra Cognitiva®, nasce con l’intento di studiare e analizzare gli aspetti comportamentali ed emotivi presenti nel contesto lavorativo, le modalità di svolgimento delle diverse attività professionali e tutti i processi e gli interventi volti a valutare e ottimizzare la realtà aziendale.

Un’azienda che si propone di raggiungere elevati standard di efficacia ed efficienza, non può prescindere da un’organizzazione che favorisca il massimo benessere per le persone che vi lavorano: è proprio l’attenzione alle condizioni psicologiche, agli aspetti motivazionali e ai rapporti con l’ambiente di lavoro e allo stile di leadership, che produrrà il massimo vantaggio per l’azienda stessa.

 

 Selezione del personale

 

 Rischio stress lavoro-correlato

© Copyright 2007-2014 Teresa Ambrosio, tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, pubblicazione e diffusione - senza autorizzazione scritta o senza citazione della fonte -, di grafica, loghi, sfondi, articoli, citazioni e ogni parte all'interno del sito www.palestracognitiva.com, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge. Webdesign e illustrazioni: DLR Davide Lucidi, www.davidelucidi.com

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.